Benvenuti nella nostra casa, benvenuti a Palazzo Cerù, edificio del XVI secolo situato nel cuore storico di Verona, tra la chiesa cattedrale (il Duomo) e Ponte Pietra, incantevole passaggio sull’Adige in prossimità del Teatro Romano.

In questo luogo, patrimonio culturale che affonda le sue radici nel significativo passato della città, potrete trovare un’ospitalità unica per il vostro soggiorno. Le camere sono allestite con charme e gusto classico. La sala è ampia e confortevole. Gli interni sono abbelliti da suggestive stampe che portano l’immaginazione a spaziare lontano dal nostro tempo.

Sia che siate alla ricerca dell’atmosfera romantica di Giulietta e Romeo, sia che desideriate assistere ad un’opera lirica nella meravigliosa cornice dell’Arena, da noi troverete sempre disponibilità e cortesia in un contesto accogliente ed elegante.

Ambienti tranquilli con fascino vintage ed una tipica colazione italiana: venite a trovarci, saremo lieti di poter condividere con voi il nostro personale stile di vita.

 

Questo è un luogo senza tempo, ci auguriamo possiate apprezzarlo.